• Color caoba dorado. Gran intensidad aromática, se perciben las mermeladas de frutas rojas, uvas pacificadas combinadas con la fuerza de la madera. En boca persistente, elegante, armonioso y complejo con toques tostados de maderas nobles. Recuerda a la mermelada de frambuesas.
  • METODO TRADIZIONALE  CRIADERAS /SOLERA  Colore mogano molto scuro con riflessi iodati. È un aceto con una densità sufficiente. Al naso ha un'alta intensità aromatica, con aromi balsamici, frutta passita (prugne e uvetta) e legno predominante. I toni speziati di esteri e spezie sono apprezzati, spiccano anche gli odori tostati, di liquirizia e tabacco. È un aceto che presenta grande complessità e persistenza aromatica grazie al suo grande invecchiamento in botti di rovere castigliano. In bocca si presenta come un aceto, vellutato e con una grande presenza in bocca. È untuoso ed equilibrato. Alla fine lascia un leggero sapore amaro, a causa del suo elevato invecchiamento in botti di rovere castigliano. Retronicamente, presenta una vasta gamma di sfumature e un retrogusto molto lungo.
     
  • METODO TRADIZIONALE  CRIADERAS /SOLERA  Colore nero con tubazioni iodate. È pulito e ha un'alta densità, si muove lentamente nel bicchiere e lo lascia totalmente macchiato. Al naso ha un'alta intensità aromatica, con predominanza di aromi balsamici di fichi secchi, caffè e cioccolato fondente. Ci sono anche note di acido acetico mescolate a sentori di vaniglia, drupacee, tostate e floreal. In bocca è un aceto dolce e untuoso, con un eccellente equilibrio tra dolcezza e acidità; predomina il primo. Alla fine della bocca ha prevalso il primo. Alla fine della bocca presenta un tocco leggermente amaro, che aumenta la complessità in bocca, presentando una buona persistenza e nel retrogusto prevalgono gli aromi dei frutti pastificati.
     

Title

Go to Top